[PLUTO-help] (R)ex: Due domandine (una un po' OT)

(R)ex rex a gnuraghe.it
Gio 25 Mar 2004 15:36:56 CET

De : Due domandine (una un po' OT)

# E io che sono un fisico sperimentale dico:
#
# esiste un bellissimo benchmark, che si chiama bonnie, che misura le
# prestazioni del disco. Perchč qualcuno non se lo scarica, lo installa, e
# fa due prove? Anche solo per gli hd! Oppure, anche solo copiare un file
# da un disco all'altro, messi su due canali differenti...

# Io scommetto pizza e birra che da hda a hdc č pių veloce che da hda a
# hdb (sempre che il controller sia EIDE... Il SATA mi hanno detto che non
# funziona proprio uguale....)

Scommessa accettata.
Adesso? Chi ci deve offrire la pizza? ;o)

# Dido
# (che sostiene che se uno ha un dubbio, prova, e si toglie la
# soddisfazione)

Pienamente d'accordo.
Non sei certificato RH in vano.. ;o)

[Apri ICQ ogni tanto, cosi' ci si sente.. ]

--
=== Manuel (R)ex Sanna
= Gnuraghe Network Administrator [ http://www.gnuraghe.it ]