[PLUTO-help] knoppix come primo passo verso una debian ?

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Mer 24 Mar 2004 17:57:32 CET

Alle 18:01, mercoledė 24 marzo 2004, Andrea Ligabue ha scritto:

> Ho sentito parlare di knoppix e dei suoi pregi specialmente con
> harware molto buono. Ho anche letto della possibilita' di installare
> in maniera perenne Knoppix ... ma su che distro si basa ? Debian ? e
> in caso affermativo, qualcuno ha provato e da dirmi che livello di
> controllo si ha sul processo di installazione e se il tutto poi
> funziona bene ?

http://www.vicenza.linux.it/~cieffe/eduknoppix/t1.html

č scritto per eduknoppix ma vale anche per una knoppix normale
solo ti consiglio al boot di passargli il parametro
knoppix lang=it

una volta installata, prima di provare un aggiornamento, dai una
sistemata a /etc/apt/source.list

ciao
--
Andrea