[PLUTO-help] super floppy e mkbootdisk

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mer 24 Mar 2004 18:53:44 CET

Volevo creare un floppy di boot con mkbootdisk solo che questi mi dice
che sul floppy non c'č abbastanza spazio.
A questo punto ho cercato di formattarlo con superformat in un formato
superiore ai classici 1440Mb solo che questo risulta impossibile
Infatti alla verifica mi restituisce sempre errore (ho provato 6 floppy
!!! dubito che siano tutti difettosi), ho provato senza verifica ed
almeno ha finito... anzi ha persino finito senza errori mkbootdisk solo
che poi non fa il boot.
Come si puņ fare ?