[PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

William Rizzo w.rizzo a mtm-engineering.com
Mer 24 Mar 2004 21:03:43 CET

Scusatemi....ma io continuo ad essere del parere che i dischi, se
possibile, debbano essere montati su controller diversi.

...non voglio scatenare una polemica... :)

> Anche io farei cosė: tanto, in genere il lettore č estremamente pių
> veloce del masterizzatore. E in genere, un hd da solo lavora meglio...
>
> Dido

IDE metto come master un HD ata 100 ed un CD (credo siano tutti ata
33 ... non sparatemi se sbaglio) l'HD va alla stessa velocit del CD con
degrado delle prestazioni.

benissimo sistemando gli HD sul primario e masterizzatore/lettore sul
canale ide secondario.