[PLUTO-help] Orario "lumaca"

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Ven 26 Mar 2004 21:53:31 CET

Alle 20:07, mercoledì 24 marzo 2004, Giancarlo P. ha scritto:

> Carissimo Gigi, ti ringrazzio per il link ma non riesco ad entrarci e pure
> nel sito www.lecco.linux.it
> Provato anche con sangoogle, il quale mi dice che esiste ma entrarci nisba
> Comunque Grazie Giancarlo

Bene, adesso cominciano le "indagini" sulla fattibilita' delle vostre
proposte.
Grazie di tutto e vi terro' informati sugli sviluppi.
Oh! Niente fretta e fortuna che ho un portatile senno' chissa' quando avrei
potuto mandarvi questa lettera.
Io le sicurezze per i "fulmini"  dei temporali e cose del genere l'ho fatta
(8,5 ohm) ma chi andava a pensare che mi andassero contro il palo della linea
telefonica? Beh! staremo a vedere la tempestivita' (?) della locale "Sip"
Ciao Giancarlo