[PLUTO-help] due quesiti

Ernesto Dedò ernded a mate.polimi.it
Mar 16 Mar 2004 20:18:14 CET

Due questiti:
1) quando monto /cdrom o /floppy poi non riesco a smontarli: mi dà sempre
"busy", anche se esco dalle dir:  l'unico modo che ho trovato è fare un
rebbot, ovviamente qualcosa non va; le  linee relative in /etc/fstab sono:

/dev/fd0	/floppy	vfat	rw,user,noauto	0 0
/dev/hdc	/cdrom	auto	ro,user,noauto	0 0
devo cambiare qualcosa?

2) quando tento di stampare con un applicativo KDE mi rispponde

Si è verificato un errore di stampa. Messaggio di errore ricevuto dal sistema:

Errore durante la lettura della descrizione del filtro per true. Ho ricevuto
una riga di comando vuota.

mentre stampa normalmente con altere applicazioni.

Che succede?

Uso debian sarge
 Ernesto

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.