[PLUTO-help] Parted e raid

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 29 Mar 2004 20:39:36 CEST

Ho sottomano un pc con 3 dischi in raid (non chiedetemi come, l'ho
solamente vista e di raid non ne so niente).

La domanda è centrata sul fatto che sto provvedendo a fare un piccolo
preventivo per la manutenzione/riconfigurazione della macchina e vorrei
partizionare ulteriormente l'hd (in ext3) per creare quelle minime
directory per la sicurezza del server.

Ma mi è sorto un dubbio: posso usare parted o un'altra utility?

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy