[PLUTO-help] due info su slackware

Alberto Pachera alberto.pachera a elletre.com
Mar 30 Mar 2004 08:23:21 CEST

Salve a tutti è da pocco che sono approdato su slackware, e su questa distro
non riesco a trovare il file dove vengono specificati gli alias.
Un altro problema è che per esempio in mdk (distro con cui ho iniziato) per
far partire vncserver mettevo in /etc/rc3.d/S99local alla fine la riga:
su miouser -c '/usr/bin/vncserver' per lanciare vnc o altri programmi all'
avvio, nella slackware non sono nemmeno presenti le cartelle /etc/rc(N).d
dove (N) va da 1 a 6.

HELP PLEASE !!!

P.S. Cmq è un po’ dura il passaggio da mdk a slack ma mi sembra ne valga la
pena.