[PLUTO-help] apache come proxy verso iis

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Mar 30 Mar 2004 11:46:36 CEST

Salve,
avevo pensato una piccola soluzione per un hosting su iis, usando apache come
integrazione.Mi spiego meglio :

Essendo un tipo molto diffidente, non mi piace fare un semplice redirect della
porta 80 e far gestire il tutto a IIS, volevo realizzare un proxy apache.

IIS ospita più siti sulla stessa macchina (name based) e con apache la
soluzione migliore che mi è venuta in mente è quella di fare diverse istanze
di iis su diverse porte, in modo di redirigere il traffico di ogni sito per
porte diverse, il tutto è trasparente per il navigatore..

Non voglio discutere sul perchè utilizzare apache come proxy, diversamente mi
interesserebbe capire se ci sono altre soluzioni, oltre ad istanze su porte
diverse.

Saluti.