[PLUTO-help] scheda wireless della LinKsys ---> aiutooo!!!!!!!1

lavaro a libero.it lavaro a libero.it
Ven 26 Mar 2004 16:00:30 CET

Ciao a tutti! Ho un problema a configurare la mia scheda wireless.
E' una scheda PCMCIA della Linksys che sfrutta chipset prism. Il modello della scheda è il WPC54G.
Ho provato a usare la patch del kernel presa da prism54.org ma non funziona! Ho seguito tutto passo passo. Ho persino
provato la scheda di una mio amico, una della 3com che utilizza lo stesso chipset, e me la vedeva con il 'iwconfig'.

Il problema con la mia scheda è che se faccio un lspci -v me la vede, ma poi su iwconfig no. Aiutatemi!!!! Non so più dove
sbattere la testa!!!!!!!