[PLUTO-help] scheda wireless della LinKsys ---> aiutooo!!!!!!!1

eWeR kxwo a libero.it
Mar 30 Mar 2004 21:28:00 CEST

ho avuto anche io i miei ca**i per farla vedere :D

prova sia con la patch per il 2.4 che il 2.6 con i rispettivi kernel.. a me
col 2.4 non voleva funzionare e col 2.6 è andata subito, magari con te è il
contrario.

mi raccomando controlla bene di aver fatto tutto quello scritto sul readme

ciao ciao.
----- Original Message -----
From: <lavaro a libero.it>
To: <"pluto-help <pluto-help"@lists.pluto.it>
Sent: Friday, March 26, 2004 5:00 PM
Subject: [PLUTO-help] scheda wireless della LinKsys ---> aiutooo!!!!!!!1

Ciao a tutti! Ho un problema a configurare la mia scheda wireless.
E' una scheda PCMCIA della Linksys che sfrutta chipset prism. Il modello
della scheda è il WPC54G.
Ho provato a usare la patch del kernel presa da prism54.org ma non funziona!
Ho seguito tutto passo passo. Ho persino
provato la scheda di una mio amico, una della 3com che utilizza lo stesso
chipset, e me la vedeva con il 'iwconfig'.

Il problema con la mia scheda è che se faccio un lspci -v me la vede, ma poi
su iwconfig no. Aiutatemi!!!! Non so più dove
sbattere la testa!!!!!!!