[PLUTO-help] Re: modem aethra starmodem usb

6uncesso a infinito.it 6uncesso a infinito.it
Mer 31 Mar 2004 10:19:59 CEST

Io ho un Dominium Access Runner (chipset Conexant)e uso cn
successo i driver ispanici (sn ottimi no problem)
all'inizio ci ho perso un pò di tempo per farli andare ma
(è perchè nn ne sapevo molto del mondo Linuz). Dunque dopo
una breve ricerca ho trovato questa
pagina sul Webz:
http://spazioinwind.libero.it/paolo_minazzi/aethra-starmodem.html
Probabilmente l'avrai già letta...(è in Inglese spero nn
ti crei problemi al limite fatt aiutare da qualcuno)
Cmq se vuoi una mano dovresti essere + specifico anche se
nn ti assicuro di essert d'aiuto purtroppo
nell'informatica ogni  PC è un caso a se stante...
Ciauz...
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti