[PLUTO-help] SpeedTouch USB e kernel 2.6

Tom "Dido" tom a pluto.it
Mer 31 Mar 2004 15:40:46 CEST

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il buon vecchio Alcatel
Speedtouch USB (il "manta", per intenderci) con kernel 2.6.x?
Io ho tentato in 2 modi: il primo è utilizzare il pppoa del kernel, e il
pacchetto  "SpeedTouchConf" (http://speedtouchconf.sourceforge.net/).
Niente da fare, ho un errore del tipo "problem reading usb urb" (non
posso fare la citazione federe perchè scrivo da un altro pc). Ho pensato
che il problema potesse essere dovuto a un kernel compilato senza
qualche modulo fondamentale, ma mi pare vada tutto bene....
Poi ho tentato con il pacchetto speedbundle
(http://www.linux-usb.org/SpeedTouch/index.html), e qui ho un
bell'errore nella compilazione (sia del modulo del kernel, che del
plugin per ppp). Ho provato a patcharlo (come trovato nella ml di
speedbundle), ma non mi risolve il problema...
QUalcuno ha avuto più fortuna?
Grazie 1K!
Dido