[PLUTO-help] Re: Re: scheda wireless linksys

lavaro a libero.it lavaro a libero.it
Mer 31 Mar 2004 13:05:12 CEST

L'ho acquistata alla compumania. Cmq l'altro giorno sono andato a ricontrollare il sito prism54.org e ho notato che hanno
tolto la mia scheda dalla lista delle supportate. Infatti si sono accorti che usa chipset broadcom e non prism. Ho provato i
driver creati da linuxant.com, ma preferisco prendermi una scheda nuova...a meno che qualcuno non mi dica come ha
fatto!
Ricordo: e' una scheda pcmcia della linksys, precisamente la WPC54G