[PLUTO-help] Ancora su Slack

Luka Adesso ladesso a email.it
Mer 31 Mar 2004 21:47:31 CEST

On Wednesday 31 March 2004 19:36, bombadur wrote:

> Aggiungo: se hai i sorgenti, puoi usare makepkg per creare i
> precompilati .tgz, crosscompilando da una macchina all'altra (ex: da
Tecnica banale per creare i pacchetti dai sorgenti:
./configure && make
mkdir -p /tmp/nomepacchetto/usr/local
make install prefix=/tmp/nomepacchetto/usr/local
cd /tmp/nomepacchetto
makepkg nomepacchetto-ix86.tgz

se il makepkg lo fai da root e' meglio.
Invece di /usr/local devi controllare nel Makefile qual'e' il prefix

Il vantaggio dei pacchetti .tgz e che non devi installarli se ti serve solo un
file dentro questi (cosa che capita con rpm o deb).

> Slack 9.1 su un P75 non fa mica schifo... ;-))
Wow, finora io l'ho installata solo su un p133, mai sceso sotto.
--
2TN
Luca Adesso