[PLUTO-help] Emacs

Boto botolug a freehtml.it
Sab 1 Maggio 2004 20:37:36 CEST

Ciao ragazzi,

sto usando Emacs solo da un paio di settimane, fino ad ora avevo usato
VI. Qualcuno sa dirmi perche` non leggo correttamente le lettere
accentate? Ossia quando apro un documento al posto delle lettere
accentate compaiono dei "?".

Io uso la tastiera americana e non uso le accentate ma i spesso nei
documenti che mi vengono dati sono presenti.

Ciao e grazie,
Francesco

--

  Boto - GNU/Linux User
  Registered at http://counter.li.org - #340148

     --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

  Webmaster:
  http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
  http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

     --- Proud to be 100% Microsoft free ---

  Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
  custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
  condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
  appropriarsene.

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=1-5