[PLUTO-help] mod_auth_mysql per apache 2

Devel (Alberto) devel a starosta.org
Lun 3 Maggio 2004 11:24:58 CEST

Oops..
Mi sono risposto da solo. Allora, se vi capita di installare Fedora e
installare RPM, questo modulo e gia attivo di default.
Se invece compilate apache, come ho fatto io (./configure
--with-layout=RedHat), seguite attentamente le istruzioni (non fatte errore
che ho fatto io - troppa fretta)
e compilate modulo cosi:

apxs -c -D APACHE2 -L/usr/lib/mysql -I/usr/include/mysql -lmysqlclient -lm
-lz mod_auth_mysql.c

... resto tutto scritto nella documentazione.
Che sbadato...

Alberto.