[PLUTO-help] mod_auth_mysql per apache 2

Devel (Alberto) devel a starosta.org
Lun 3 Maggio 2004 10:28:19 CEST

Ciao tutti.

Grazie anche a Vostro contributo, pian piano sto mettendo su un server
fatto da zero.
Ho installato gia un po di cose di base, adesso mi sono imbatuto su apache.
Sono riuscito a compilare e far funzionare apache ma adesso vorrei
includere modulo di autenticazione (protezione) basato su MySQL. Ho trovato
su sourceforge sorgenti per modulo "mod_auth_mysql" e ho seguito le
istruzioni riportate su documentazione ma mi sono blocato sulle istruzioni
riportate alla fine di compilazione..., quindi non so come provedere.

Qualcuno ha installato questo modulo ?

Grazie. Alberto.

riferimenti:
http://modauthmysql.sourceforge.net/ - modulo