[PLUTO-help] hub usb [e distro]

JMensa a libero.it JMensa a libero.it
Mar 4 Maggio 2004 21:25:48 CEST

buon giorno a tutti,
vorrei semplicemente sapere se devo considerare particolari accorgimenti nell'acquisto di un hub usb o al contrario una marca vale l'altra? considerate che ho recentemante comprato un portatile IBM x20 (bellissimo ma con una sola porta usb) su cui installero linux (ancora non so quale release [anzi gia che ci sono: vorrei qualcosa con un buon strumento d'installazione una buon tool di installazione software, tanta tanta doc, pacchetti aggiornati e non troppi fronzoli; per i fronzoli ero indeciso tra debian e salckware.. :-]) con il kernel piu recente possibile.
sapete voi consigliarmi un sito su cui poter autonomamente verificare la compatibilità degli hardware?
grazie e saluti alla lista.