[PLUTO-help] in cerca distro

Ferdinando nandez83 a tin.it
Mer 5 Maggio 2004 03:01:25 CEST

Ciao, ho cercato varie informazione riguardo installazione di sistemi linux
su macchine MIPS MIPSEL ma sfortunatamente ho trovato notizie sconfortanti
dato che i porting esistenti per machine SGI O2 con processori R5000 200 MHZ
(di debian) non sono andati a buon fine ovvero risultavano senza
framebuffer. Le ultime notizie riferivano che vari bug quasi dello stesso
tipo riguardanti macchine Indigo/Indigo2 erano stati patchati ma per O2 il
problema persisteva.Quelle che vi ho scrivo sono notizie del 2002 quindi il
mio dubbio è se ormai sono stati superati? o se qualcuno ha già avuto a che
fare con una distro per MIPS diversa da debian.
tnx Ferdinando