[PLUTO-help] Visualizzazione caratteri

gava a bergamoblog.it gava a bergamoblog.it
Mer 5 Maggio 2004 15:24:38 CEST

i driver standard svga sicuramente non sono ottimizzati per la tua scheda,
quindi cercare in internet non è mai un abrutta idea, in nessun caso,
io per esempio ho trovato questo :
http://www.google.it/search?q=cache:nCSw0lXQdD8J:lists.debian.org/debian-user/2002/debian-user-200207/msg04164.html+linux+ATI+Rage+XL+Xf86Config&hl=it