[PLUTO-help] Visualizzazione caratteri

Piviul pluto a flanet.org
Mer 5 Maggio 2004 17:49:09 CEST

gava a bergamoblog.it wrote:

>i driver standard svga sicuramente non sono ottimizzati per la tua scheda,
>quindi cercare in internet non è mai un abrutta idea, in nessun caso,
>io per esempio ho trovato questo :
>http://www.google.it/search?q=cache:nCSw0lXQdD8J:lists.debian.org/debian-user/2002/debian-user-200207/msg04164.html+linux+ATI+Rage+XL+Xf86Config&hl=it

Ora ho installato i driver corretti della scheda grafica, va meglio ma
non è ancora accettabile. Ho provato quindi ad installare i
msttcorefonts con dpk ma mi dice che dipende da wget. Mi sono scaricato
wget e ho provato ad installarlo ma mi dice che dipende da libc6. Mi
sono scaricato quindi libc6 ma nell'installazione mi dice che dipende
libdb1-compact e libdb1-compact dipende da libc6... sono entrato in loop.

Sai dirmi come fare quindi per installare msttcorefonts?

Grazie mille

Piviul