[PLUTO-help] Comprare un Laptop!!!

lkk lkk a interfree.it
Ven 7 Maggio 2004 12:35:36 CEST

Ciao a tutti! io ho il seguente problema:
ho intenzione di comprare un laptop, ovviamente compatibile con almeno
una delle distrib. GNU/Linux presenti sul mercato, preferibilmente
RedHat Fedora, "è quella che uso di solito" ovviamente nessuno tra tutti
i fornitori di HW che ho contattato ha saputo dirmi se il prodotto che
stava per vendermi sarebbe stato compatibile oppure no. Io non ho
nessunissima intenzione di spendere 1.000 e passa carte per qulcosa che
se mi va bene riuscirò a configurare dopo 3 giorni e se mi va male dovrò
usare Win "con tutto il rispetto per win 2003 server".
Dunque mi è venuta un idea, e prima di farla vorrei saperre il vostro
parare...

Se io andassi dai fornitori di HW con una distr. GNU/Linux su CD, tipo
Knopix, e il fornitore me la farebbe provare e il tutto sembrerebbe
funzionare alla grande senza alcun prob. dalla configurazione del
monitor al modem ecc.. potrei comprare tale prodotto ad occhi chiusi?
funzionerebbe allo stesso modo sotto RedHat?

Ciao
C.Christian