[PLUTO-help] Comprare un Laptop!!!

Tom "Dido" tom a pluto.it
Ven 7 Maggio 2004 12:40:35 CEST

Se ti può interessare, io ho provato veramente molti toshiba, e con
RedHat vanno molto bene. Ho solo avuto alcuni problemi su un
comportamento (noto, ahimè) di Xfree86: in modalità grafica, a volte
premendo un tasto la lettera viene ripetuta più volte. Pare che le
nuovissime versioni di xf86 non lo facciano... ma non lo giuro.
Io attualmente ho una RH9 su due toshiba satellite, e vnna bene.

Dido