[PLUTO-help] Open office allla "moviola"

alessandro scapuzzi alscapu a tin.it
Sab 8 Maggio 2004 08:45:20 CEST

Il ven, 2004-05-07 alle 18:29, Giancarlo P. ha scritto:
> E' da diverso tempo che per aprire fogli di calcolo e testo con Open office
> 1.1 ci impiega una vita.

prova a vedere le dimensioni del file pspfontcache, nel mio pc Linux è
situato in $home/.openoffice/user/psprint/  deve essere cica 21kb, se è
più grande, chiudi Ooo, cancellalo e riapri Ooo, te lo ricrea, a questo
punto devi renderlo di sola lettura.

> Uso suse 9.0 su un portatile ed i tempi si allungano ulteriormente quando
> funziona a batteria. Qualcuno mi sa dire dove andare a vedere il perchè?

probabilmente il portatile ha un processore 'speedstep', quando è
alimentato a batteria il processore cala la frequenza di clock per
consumare meno batteria.

> Molte grazie Giancarlo ):o))

saluti
alessandro