[PLUTO-help] Open office allla "moviola"

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Dom 9 Maggio 2004 18:05:25 CEST

Alle 08:45, sabato 8 maggio 2004, alessandro scapuzzi ha scritto:
> Il ven, 2004-05-07 alle 18:29, Giancarlo P. ha scritto:

> prova a vedere le dimensioni del file pspfontcache, nel mio pc Linux è
> situato in $home/.openoffice/user/psprint/  deve essere cica 21kb, se è
> più grande, chiudi Ooo, cancellalo e riapri Ooo, te lo ricrea, a questo
> punto devi renderlo di sola lettura.

Fatto e riuscito. Il file in questione era a 1,2mBy.
Adesso il problema e' la questione permessi e "dove mettere le
mani"
Allora nellla stringa "permessi" di konquedor, c'e': rw-r--r-- , è forse la
"w" che devo togliere? Se si devo rileggermi il tem perche' non l'ho mai
fatto.

cut

> probabilmente il portatile ha un processore 'speedstep', quando è
> alimentato a batteria il processore cala la frequenza di clock per
> consumare meno batteria.

Puo' essere anche se ho un P4 "normal" da 2.4G e, in teoria, dovrebbe
viaggiare sempre a "canna". Forse l'Acpi di linux riesce a gestire anche
questo.

Molte grazie Alessandro per l'aiuto
Ciao Giancarlo (:o))