[PLUTO-help] gentoo e ALSA (era vlc e gentoo)

Lubix lubix a poc.it
Sab 8 Maggio 2004 16:42:51 CEST

On 8-05-2004 16:22, "Stefano Vedovelli" <spinwing a briarsoft.fastwebnet.it>
wrote:

> Sono cresciuto ad Iron Maiden... il mio secondo album in vinile fu prorio The
> Number Of The Beast :) (Bei tempi....)

ah, uno sbarbatello anche tu, eh? :-)

> Quale gentoo-sources usi?
2.6.5-gentoo

> Che problemi hai?
>
> Sii più preciso....

la faccenda è molto semplice. non si sente niente! (ho già provato ad alzare
il volume)
come scheda ho una SoundBlaster live! e quindi il modulo mi pare proprio sia
emu10k1

ad ogni modo forse, e dico forse, ho capito dove sbagliavo (o almeno spero):
non avevo disabilitato gli altri moduli dei driver delle schede sonore che
non ho
ora sono a make module_install poi ti faccio sapere

grazie ancora

Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!