[PLUTO-help] gentoo e ALSA (era vlc e gentoo)

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Sab 8 Maggio 2004 16:22:40 CEST

Alle 15:51, sabato 8 maggio 2004, Lubix ha scritto:
> eh, eh, ma non puoi fare il gioco di parole tra VI VI Vi e 666 ;-)
> (nonchè citare gli Iron Maiden...)
Sono cresciuto ad Iron Maiden... il mio secondo album in vinile fu prorio The
Number Of The Beast :) (Bei tempi....)

> P.S.: ora avrei un altro problema che è quello di poter utilizzare il
> sonoro, ho seguito i passi dell'howto per alsa ma senza risultato:
> sapresti/e consigliarmi da dove partire?

Quale gentoo-sources usi?
Che problemi hai?

Sii più preciso....

Comunque, io ho avuto rogne con le schede integrate AC97 ed ero ritornato ai
driver OSS. Poi un giorno hanno aggiornato le alsa e tutto magicamente è
andato a posto.

Ciao
Stefano