[PLUTO-help] gentoo e ALSA (era vlc e gentoo)AIUTOOOOOOOOOOOO

Lubix lubix a poc.it
Dom 9 Maggio 2004 16:13:38 CEST

On 9-05-2004 12:31, "Stefano Vedovelli" <spinwing a briarsoft.fastwebnet.it>
wrote:

> Guarda che mi sa che o hai sbagliato la fstab o hai sbagliato la riga di
> lancio di grub.

ma non capisco: non ho di certo toccato /etc/fstab e la riga di grub dalla
quale parto anche lei non è stata per niente modificata

> Comunque, niente panico, ti basta fare il boot dal live cd della gentoo, fare
> SOLO il chroot e sistemare i vari files di configurazione.

OK, per evitare "cavolate" da parte mia. potresti essere un filino più
preciso?
1°: mi pare di capire di dover mettere il cd, avviare, saltare TUTTI i passi
dell'howto fino al punto 8 (entrare nel chroot) solo che lìnon capisco cosa
io debba fare...
2°: quali sono i file di configurazione? credo tu intenda make.conf, ma
anche lì sono perso sul da farsi

in realtà, non avendo affatto capito cosa sia successo alla mia macchina,
non ho la benchè minima idea delle correzioni da fare

> Per quanto riguarda la compilazione del kernel, devi lanciare
>
> genkernel --menuconfig all
>
> e dal menu di configurazione verificare di avere il supporto reiserfs
> compilato nel kernel e non come modulo.

questo credo di averlo capito :-)

(ma non si sa mai)

Lorenzo