[PLUTO-help] gentoo e ALSA (era vlc e gentoo)AIUTOOOOOOOOOOOO

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Dom 9 Maggio 2004 12:31:59 CEST

Alle 20:47, sabato 8 maggio 2004, Lubix ha scritto:
> se può serve- e credo di sì, anche se non so come- in fase di boot si
> pianta bofonchiando di fsck.ext2 che non va bene su /dev/BOOT o robe del
> genere (vado a memoria) allora dò ctrl-D per fare un boot normale ma
> arrivato al login arrivano i guai!
Guarda che mi sa che o hai sbagliato la fstab o hai sbagliato la riga di
lancio di grub.

Comunque, niente panico, ti basta fare il boot dal live cd della gentoo, fare
SOLO il chroot e sistemare i vari files di configurazione.

Per quanto riguarda la compilazione del kernel, devi lanciare

genkernel --menuconfig all

e dal menu di configurazione verificare di avere il supporto reiserfs
compilato nel kernel e non come modulo.

Ciao
Stefano