[PLUTO-help] Kernel panic + kernel 2.6.5 + LVM

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 10 Maggio 2004 23:32:38 CEST

Il 10May 20:49, bombadur scrisse:

> [...]
[cut]
> Quindi, _supposto_ che si riesca a fare andare il kernel col controller
> statico, il disco ram dovrebbe essere ininfluente a quel punto, almeno
> per questa parte di configurazione...
> Correggimi se ho detto fregnacce.

In teoria si, ma i kernel panic che ho avuto mi hanno detto di no :-)

> Un mio amico ha tutto scsi, se vuoi sentiamo come fa lui.

Anch'io ho tutto scsi (per questo mi sono permesso di fare il saccente
:-) ma non sono mai riuscito in maniere diverse da quella che ho
descritto. Se il tuo amico ha una soluzione diversa allora sono
curioso.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy