[PLUTO-help] [OT] Ho trovato :)

Francesco botolug a freehtml.it
Mar 11 Maggio 2004 10:03:48 CEST

Alley Bagget wrote:
> Sono riuscito a far startare la macchina Linux e farle lanciare l'applicazione
> che mi interessa :) senza fare il login... se puo' interessare a qualcuno... lo
> posto :)
>
> Bye
>
> Gus
>
> a)  Elimino la password all'utente root

Appena ti colleghi a internet mi mandi l'indirizzo IP della macchina su
cui hai fatto questa pazzia? :-)

Scherzo... dato che non ho seguito molto le utlime discussioni per
problemi di configurazioni alla casella di posta, posso chiederti, per
curiosita` perche` hai fatto tutto cio`?

Ciao,
Francesco

--

  Boto - GNU/Linux User
  Registered at http://counter.li.org - #340148

     --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

  Webmaster:
  http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
  http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

     --- Proud to be 100% Microsoft free ---

  Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
  custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
  condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
  appropriarsene.

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=11-5