[PLUTO-help] [OT] Ho trovato :)

gigi quipo gigiv a quipo.it
Mar 11 Maggio 2004 11:52:53 CEST

ma  l'applicativo (segreto)deve propio girare come root?
  un utente root senza pw e' un po' pericolosetto (eufemismo)

spiegami
hai commentato l'avvio di login, di X e di tutte le console, ma se la
macchina non riparte come ci accedi

secondo me ti conviene mettere negli script d'avvio una riga che lanci un
piccolo script
dove metti due righe
1 "su utenteconcuivuoieseguireilprg"
2 "percorsoeseguibileprogramma"

naturalmente lo script deve essere propietario-leggibile-eseguibile solo
da root,

questo e' il mininimo, poi si puo' fare in modo molto piu' professionale

ciao gg

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm