[PLUTO-help] Installazione programma

Massimo Galeazzo m.galeazzo a tiscali.it
Mar 11 Maggio 2004 15:12:04 CEST

Voglio installare BestCrypt, un programma di criptazione scaricabile
all'indirizzo: http://www.jetico.com/. su un pc con una distribuzione Mdk
10.0, che ho installato dopo avere scaricato le relative immagini iso da
internet.
Ho scaricato il paccheto da installare in formato *.src.rpm
Seguendo le istruzioni fornite nel file README di installazione del software,
ho lanciato il comando:
# rpm --rebuild BestCrypt-x.y-z.src.rpm
ma il processo non č andato a buon fine e ha generato pių volte il seguente
errore:

bc_cfg.h:30:4: #error You must have kernel with loadable modules support
bc_dev.c:34:2: #error BestCrypt should not work on this kernel

E' la prima volta che mi cimento nell'installazione di un pacchetto e
sinceramente non so cosa fare.
Se qualcuno potesse darmi un aiuto.........
Grazie
--
Massimo Galeazzo
e-mail: m.galeazzo a tiscali.it