[PLUTO-help] Documentazione e software per server fax

Tom "Dido" tom a pluto.it
Mar 11 Maggio 2004 16:49:15 CEST

Non vorrei a dire una cagata...ma secondo me non si può fare! Come
faccio con una sola linea telefonica a discriminare a quale utente è
indirizzato il fax?? Se però mi smentite sono l'uomo più contento del
mondo...
Per il fax in uscita, invece, ti confermo hylafax: lo sto attualmente
testando e va benissimo. Io l'ho provato con successo in unione con
Postfix (mail-to-fax gateway), mentre sto impazzendo per farlo andare
come stampante condivisa tramite samba (hyla+samba+cups-sambafax). Anzi,
a tal proposito se qualcuno avesse esperienza a riguardo....vado a
debito di una birra!

Dido

P.S: Per hylafax, su www.hylafax.org trovi documentazione da vendere...