[PLUTO-help] Documentazione e software per server fax

Luigi adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Mar 11 Maggio 2004 15:55:53 CEST

Salve a tutti, all'interno della mia "azienda" devo realizzare un servizio
per permettere a tutti di
inviare e ricevere fax senza avere materialmente il fax ed utilizzando una
sola linea telefonica.

In particolare:
- ogni utente deve poter inviare - ricevere fax dal/sul proprio PC avendo
un numero di fax "virtuale".
- ho a disposizione una macchina server ed una sola linea telefonica.

Questo discorso è possibile farlo con hylafax, efax o altri programmi simili?
oppure sto dicendo una sciocchezza?
Dove posso trovare una quintalata di doc-howto-ecc.?
Saluti
Luigi