[PLUTO-help] Open office allla "moviola"

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Mar 11 Maggio 2004 18:02:13 CEST

Alle 18:05, domenica 9 maggio 2004, Giancarlo P. ha scritto:
> [...]

cut

> Allora nellla stringa "permessi" di konquedor, c'e': rw-r--r-- , è forse la
> "w" che devo togliere? Se si devo rileggermi il tema perche' non l'ho mai
> fatto.

Non ho aspettato la risposta perché e' piu' facile a farsi che a dirlo.
Io ho usato l'interfaccia grafica "file_interessato" proprieta' e poi
permessi.
Ma conosco anche "chmod u-w file_interessato"

Grazie ancora Giancarlo :o))