[PLUTO-help] problema nella lettura dei cd musicali

Fosco foscone a email.it
Mar 11 Maggio 2004 18:46:39 CEST

se metto nel lettore cd(o nel masterizzatore) un disco musicale non
riesco a sentirlo, ma se apro il programma "lettore CD" vedo le tracce
del cd e il tempo che va avanti, ma non si sente niente.se provo ad
aprire il cd da un terminale o per via grafica mi da errore. gli mp3 li
leggo tranquillamente e in windows non ho problemi a leggere i cd
musicali.
se c'è qualcuno che mi sa dire cosa posso fare lo ringrazio.
grazie mille
Fosco

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=11-5