[PLUTO-help] Documentazione e software per server fax

Damiano d.cappelletti a teseonet.it
Mar 11 Maggio 2004 18:47:15 CEST

----- Original Message -----
From: "Luigi" <adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it>
To: <pluto-help a pluto.it>
Sent: Tuesday, May 11, 2004 3:55 PM
Subject: [PLUTO-help] Documentazione e software per server fax

> Salve a tutti, all'interno della mia "azienda" devo realizzare un servizio
> per permettere a tutti di
> inviare e ricevere fax senza avere materialmente il fax ed utilizzando una
> sola linea telefonica.

cat
> Saluti
> Luigi

Personalmete uso da molto tempo :

Server Hylafax  con una linea telefonica per ricezione/invio fax.

Per inviare Fax dai PC Windows : www.uli-eckhardt.de/whfc/
Semplice da configurare e usare .

Per la ricezione  , ricevo su una casella di posta  e con sqwebmail  giro
manualmente i fax (mail)
alle caselle di posta interna delle persone   interessate, questo mi
permette di  girare lo stesso
fax a piu' persone ,stamparlo o eliminarlo , poi  archivio (per
tipo,argomento,ecc.ecc.).
Non ho trovato niente di meglio , ma per noi  ,con un numero limitato di fax
e' funzionale.
Sperando che qualcuno non si scandalizzi.

Saluti
Damiano