[PLUTO-help] IPTABLES

abaddon abaddon83 a email.it
Gio 13 Maggio 2004 17:08:23 CEST

On Thursday 13 May 2004 12:48, gianni wrote:
tcp e udp son 2 protocolli diversi.

l'udp è piu' veloce rispetto al tcp ma non verifica che il pacchetto sia
arrivato a destinazione cosa che fa il tcp.
A seconda del traffico che si deve generare si sceglie il protocollo
appropriato per avere il massimo delle prestazioni e il meno problemi
possibili.
ciao