[PLUTO-help] scheda ethernet at-2800tx

Andrea amarin a mr-service.it
Ven 14 Maggio 2004 12:52:41 CEST

Ciao, ho lanciato il comando ed effettivamente ora con ifconfig vedo
l'IP della scheda e riesco anche a pingarmi da solo su quell'IP.
Il problema e che anche attivando il firewall di Mandrake a ricevere un
ping non sono ancora raggiungibile da un altro host.

La scheda ethernet PCMCI at-2800tx continua a essere spenta a livello
led.

Grazie.
Andrea