[PLUTO-help] Knoppix e fstab

Davide Lo Re dlore a inwind.it
Ven 14 Maggio 2004 20:39:31 CEST

Ho da poco installato la knoppix 3.3 che non mi da' grossi
problemi,tranne una imperfezione: al boot la Knoppix ricostruisce ogni
volta l'/etc/fstab, e mi segna i dischi win come noauto.Di conseguenza
questi dischi vanno ogni volta montati a mano.Non e' un lavorone, e si
potrebbe fare uno script che al boot li monta,ma non si puo' evitare
semplicemente che sovrascriva l' fstab?

La teoria e' quando non funziona niente ma si sa il perche'
La pratica e' quando funziona tutto ma non si sa il perche'
Da noi non funziona niente e nessuno sa perche'