[PLUTO-help] Modifica menu KDE

Massimo Galeazzo m.galeazzo a tiscali.it
Ven 14 Maggio 2004 16:46:09 CEST

Ho installato MDK 10.0
Uso KDE 3.2 come ambiente grafico.
Usando MenuDrake ho modificato il menù delle applicazioni aggiungendo il
collegamento ad un client di posta (icona compresa).
Dopo il salvataggio e l'uscita da MenuDrake sono andato nel menù delle
applicazioni per lanciare quella appena inserita, che però non compare.
Ho verificato che il collegamento fosse pesente in MenuDrake e mi sono accorto
che anche altri collegamenti, pur essendo presenti, non sono visibili dal
menu delle applicazioni.
Ho riprovato ad aggiugere il collegamento che mi interessava, ma senza
risultati. Inoltre non ho visto particolari differenze tra i collegamenti
visibili dal menù e quelli che, pur essendo presenti, non sono visibili.
Qualcuno sa dirmi la ragione di ciò e come fare per  visualizzare i
collegamenti inseriti?
Grazie

--
Massimo Galeazzo