[PLUTO-help] IPTABLES

gianni eliabaley a interfree.it
Ven 14 Maggio 2004 15:09:01 CEST

Grazie, adesso è chiaro!  Comunque per quanto riguarda lo "studio" ho
cominciato ad interessarmi al firewall da pochi giorno e sto recuperando
tutte le riviste (una volta acquistate non le butto mai!!!) che trattano
dell'argomento nonchè gli immancabili Appunti di informatica libera.
Un ultima curiosità, nella chain di OUTPUT ho chiuso tutte le porte tranne
la 22 e la 80, come faccio ad essere sicura che un trojan non vada ad usare
prprio quelle?

gianni