[PLUTO-help] netselect

Bonny bonny.les a libero.it
Sab 15 Maggio 2004 22:28:53 CEST

Ciao a tutti,

Uso una knoppix 3.3 e fino ad ora mi sono adeguato al mirror debian
preimpostato in sources.lists (ftp2.de.debian.org ). Volendo provare
quale fosse il migliore ho provato netselect
Ho installato netselect con apt-get ma non funziona. Mi spiego meglio

root a domus1:~# netselect -vvvv ftp2.de.debian.org
Running netselect to choose 1 out of 1 address.
ftp2.de.debian.org                 >>
sendto: Operation not permitted
ftp2.de.debian.org                                      - TIMEOUT
[...]

ftp2.de.debian.org                    9999 ms  30 hops    0% ok

man netselect dice che nel caso la risposta sia quella data il server o
non esiste o č disattivato. Perņ ho provato un apt-get install xmms e ha
funzionato perciņ il server in questione esiste e funziona.
Mi sapete dire qual č il problema?

Grazie e ciao

Bonny

--
Alessio Bonato on KNOPPIX 3.3 (kv 2.4.22-xfs)

 - Rivoli (TO) - Italy

"I don't know what I want
 but I know how to get it"

Non ci credo che non sai di chi č questa