[PLUTO-help] netselect+sources.list

Bonny bonny.les a libero.it
Dom 16 Maggio 2004 21:41:32 CEST

Ancora ciao

nel tentativo di risolvere il problema mi sto incasinando da morire a
forza di modificare sources.list. ftp2.de.debian.org effettivamente non
risponde e allora ho provato a cambiare mirror.
Ho messo in sources.list le righe

# Testing
deb http://ftp.it.debian.org/debian testing main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US testing/non-US main contrib
non-free

mentre sto scrivendo apt-get  update sta funzionando e sta aggiornando
la lista dei pacchetti dal mirror italiano. Ma se da un'altra shell
lancio netselect ottengo:

root a domus1:/root# netselect -vv ftp.it.debian.org
Running netselect to choose 1 out of 1 address.
sendto: Operation not permitted
[...]

ftp.it.debian.org                     9999 ms  30 hops    0% ok

 Continuo a capirci poco. Proprio nessuno sa darmi una mano?

Inoltre, seguendo le istruzioni dell'how-to reperito su debian.org, ho
aggiunto sempre a sources.list la riga

#Local folder with deb packages - Added by root on 16/05/04

deb file:/root debs/

per installare i .deb localmente. Lanciando l'apt-get detto sopra la
prima cosa che apt mi comunica č:

root a domus1:/root# apt-get update
Ign file: debs/ Release

Se ci fosse un esperto di apt e debian che mi potesse aiutare gliene
sarei grato.
Ciao

Bonny

in data 05/15/04 22:28 Bonny ha detto::

> [...]
> ftp2.de.debian.org                                      - TIMEOUT
> ftp2.de.debian.org                 >>
> sendto: Operation not permitted
> ftp2.de.debian.org                                      - TIMEOUT
> ftp2.de.debian.org                 >>
> sendto: Operation not permitted
> ftp2.de.debian.org                 >>
> sendto: Operation not permitted
> ftp2.de.debian.org                                      - TIMEOUT
> ftp2.de.debian.org                 >>
> sendto: Operation not permitted
> ftp2.de.debian.org                                      - TIMEOUT

cut... tutto uguale

--
Alessio Bonato on KNOPPIX 3.3 (kv 2.4.22-xfs)

 - Rivoli (TO) - Italy

"I don't know what I want
 but I know how to get it"

Non ci credo che non sai di chi č questa