[PLUTO-help] Assolutamente OT - how to be..

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Dom 16 Maggio 2004 22:28:00 CEST

FLAME ON
Alle 20:11, domenica 16 maggio 2004, bombadur ha scritto:
> [...] è tipico degli stalinisti [...]
Stalinista lo dici a tua madre.
Leggevo Cuore ma sono contro le idee che sosteneva.
Soltanto che trovo rivoltante che chi non sopporta critiche
chiude Cuore e poi pontifica su come si fa satira.
FLAME OFF

Ok scusate ho sbagliato. l'argomento era fuori tema ed io ho
ecceduto.
Rinnovo il mio apprezzamento per uno scritto molto buono
ma mi scuso con tutti i lettori per essere uscito fuori dai
solchi.
Ho fatto uno sfogo gratuito e senza connessione con gli
argomenti della lista.

SCUSATEMI!
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.