[PLUTO-help] Assolutamente OT - how to be..

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 17 Maggio 2004 00:18:58 CEST

On Sun, May 16, 2004 at 10:28:00PM +0200, sabpll a libero.it wrote:
Hello Sabatino!

> FLAME ON
> Stalinista lo dici a tua madre.

Ragazzi, ragazzi, che motivo c'e' di insultarvi?
Perche' pensare sempre alla politica? Vogliamo farci "anestetizzare" la
mente ancora di piu'?

VERY FLAME! ON/OFF

Cavolo!, siamo nel 2004! Vi rendete conto? Dovevamo aver risolto i piu'
gravi problemi che affligevano l'umanita' ed essere in viaggio verso le
stelle in magnifiche astronavi .... invece siamo caduti dalle stelle alle
.... stalle .... :-) Meno male che c'e' Debian GNU/Linux, ma anche Mandrake,
Fedora, Slackware, Turbo Linux, Conectiva, Libranet, FreeBSD, SEcure Linux,
Suse (mah! ... :-) ecc, ecc, ecc ...... :-)

Ma non vi da' la nausea ancora parlare di politica? .... :-)

> Leggevo Cuore ma sono contro le idee che sosteneva.
Beh, in fondo Cuore prendeva in giro proprio tutti ... ah, si, mi ricordo
ancora la prima pagina di un numero di ottobre di circa 20 anni fa ....
c'era una bella vignetta ... tipo Adamo ed Eva e dal titolo: "In autunno
cadono le foglie e crescono ... le voglie" .... E, si, proprio "gogliardico"
... :-))

> Soltanto che trovo rivoltante che chi non sopporta critiche
> chiude Cuore e poi pontifica su come si fa satira.
Mah, sono tempi duri per i veri comici ..... :-))

> FLAME OFF

> Ok scusate ho sbagliato. l'argomento era fuori tema ed io ho
> ecceduto.
Beh, in fondo sul Subjet e' scritto: ... Assolutamente OT
e qwindi uno se vuole lo legge, altrimenti no, ... non vedo il
problema!

> Rinnovo il mio apprezzamento per uno scritto molto buono
> ma mi scuso con tutti i lettori per essere uscito fuori dai
> solchi.
Mah, sei un'essere umano e non una puntina del giradischi che puo' "uscire
dai solchi" .... :-)

Poi, non siamo (per fortuna) ancora diventati dei Cyborg e ancora e'
possibile fare qualche discorso e perche no, anche qualche flame che da un
po' di vita e cambiamento a una lista che potrbbe risultare un po' monotona
... :-)

> Ho fatto uno sfogo gratuito e senza connessione con gli
> argomenti della lista.

Meglio uno "sfogo" sincero che una calma "apparente" e "calcolata" ...
... :-)

> SCUSATEMI!
NO PROBLEM!

Au Revoire
Hugh Hartmann

> (w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
> (x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
> (y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
> (z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.

Evviva le "leggi di Murphy"! ..... :-)
(k) Se una cosa puo' andare male .... lo fara'" .... yeah ..... :-))