[PLUTO-help] adsl & modems

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Mar 18 Maggio 2004 23:13:29 CEST

> Uso felicemente questo ethernet da ormai 2 anni, e non l'ho mai spento,
> sembra abbastanza affidabile. Penso ormai di passare a fastweb, l'adsl

L'oro non luccica a caso. Occhio in rete: fastweb, ha anche gravi pecche.
Z.b. , se pensi di aprirti per download la cosa è un qualcosa complicato....

> Saluti.

Perché detesto scrivere su questioni che si prestano a flammaggi senza
documentarmi approfonditamente e senza citare riferimenti chiari ed
il meno possibile equivocabili, e per far ciò ho bisogno di tempo. :)

Paolo Marchiori, in una mail a linux.it il 26/4/2004