[PLUTO-help] Suse 9.1

gianni eliabaley a interfree.it
Gio 20 Maggio 2004 15:48:26 CEST

Purtroppo la Suse è l'unica distro che si paga per avere (neanche tanto se
si considera i manuali e l'assistenza telefonica!)
Una volta ho sentito non mi ricordo dove, di qualcuno che è riuscito a
scaricrla, ma non per via legale!
La fregatura è che in italia viene venduta solo la versione Professional
che costa circa il doppio di quella Home.

gianni